“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

martedì 10 agosto 2010

Ma Stiamo scherzandooooooooo!!!!!

Vi ricordate poco tempo fa la polemica innescata dai Grave Digger riguardante  la copertina del loro nuovo album? continua a leggere 
la band asseriva che quella che circolava in rete era un falso???
Ecco che adesso i simpaticoni tedeschi hanno pubblicato la VERA!!! copertina, a voi le considerazioni....
"Siore e Siori il nuovo gioco dell'estate direttamente dalla Germania scopri la copertina vera  da quella falsa!!"

















Mi sembra chiaro la vera è........
la risposta la settimana prossima....
Vi sembra troppo tardi... e vabbè.... la vera è la prima (direi ineccepibile)
Come abbiamo fatto a cascarci tutti....mah....
Mi consento di scomodare il grande Totò che avrebbe esclamato. Ma mi faccia il Piacere, Perdincibacco!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento