“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

lunedì 23 agosto 2010

Un Gruppo solo al comando!!!!


Dopo aver conquistato la vetta in Svezia, ora anche la Finlandia e il Regno Unito s'inchinano allo strapotere della Vergine di ferro, il nuovo album (per me alquanto mediocre) sembra non avere limiti e continua a scalare le classifiche di mezzo mondo.
ecco alcune posizioni:
Regno Unito: 1

Svezia: 1


Finlandia: 1

Australia: 2

Irlanda: 3

Belgio: 6


2 commenti:

  1. questa è la conferma o la riprova che avere un"nome" è determinante. se the final frontier fosse stato pubblicato sotto un altro moniker avrebbe ricevuto soltanto stroncature. purtroppo l'ultimo dei maiden non è un disco all'altezza, punto e basta. io continuo ad riascoltare(on and on) death magnetic dei metallica a distanza di quasi un anno, mentre all'ultimo degli iron non riesco a concedere mai più di mezz'ora....la tua recensione è giustissima...

    RispondiElimina
  2. Più continuo ad ascoltare l'album (degli Iron)più ho la conferma delle prime impressioni e cioè che farebbero bene a fare solo Mega-concerti ed evitare di rovinare una così grande discografia e reputazione che si sono guadagnati negli anni.
    allora...per i Metallica diciamo che death Magnetic non mi era dispiaciuto per niente rispetto agli ultimi obbrobri!!! ma dopo un po' ho smesso di ascoltarlo e sono rimasto sorpreso (e quì mi ripeto) dalla vitalità che hanno ancora on stage e la scelta della scaletta negli ultimi concerti evento, incentrata sulla vecchia discografia da Kill'em all al Black album, io intanto continuo a spararmi (dopo un primo ascolto distratto lo ammetto!!!) nelle orecchie l'ultimo dei Nevermore che per me è una bombaaaa.

    RispondiElimina