“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

martedì 31 agosto 2010

I White Skull cercano una cantante

I White Skull si sono separati dalla cantante Elisa Over per le solite incompatibilità artistiche, ora la band aprirà le audizioni per la nuova singer.

2 commenti:

  1. e basta con questi cambiamenti di singer nei white skull....questa cantante sembrava finalmente quella giusta. divergenze artistiche? capricci?boh..io credo che la band a volte sprechi un po' del suo potenziale. Mi sembra, in altre parole, un gruppo inespresso...e dire che tales from the north era un lavoro importante..

    RispondiElimina
  2. Non conoscono molto la band, però ho letto anche che oltre alle solite incomprensioni ci siano anche problemi di salute della cantante di matura "ignota".

    RispondiElimina