“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

sabato 7 agosto 2010

Kataklysm nuovo album in streaming

qui  sulla loro pagina di My space si può ascoltare tutto il nuovo disco "Heaven's Venom".

4 commenti:

  1. a costo di sembrare un po' eccentrico e bastian contrario, ti dirò una cosa: a me piacciono questi kataklysm che al pari di band come gli immolation, non propongono niente di nuovo ma almeno sono militanti e sinceri. li preferisco a gruppi più famosi e celebrati proprio perchè sono genuini. eppoi, dobbiamo essere esigenti con quelli "bravi", con i presunti mostri. A parte i metallica, slayer e megadeth, chi ha prodotto ultimamente albums decenti? Gli scorpions, i magnum, gli overkill...ma il resto della vecchia scuola è da archiviare e consegnare alla storia. per non parlare dell'ultimo dei dark throne che con la scusa delle produzioni grezze e oscure sono usciti con un lavoro quasi inascoltabile. ci sono errori persino nel supporto ai 4\4 in doppia cassa con salti di scansione.....che non è la prematurata alla super cazzola ma significa che il batterista ha perso il tempo! promuovo anche motorhead ed alica cooper. I blind guardian hanno fatto le cose per bene e gli helloween sono costanti. ma i gamma ray non mi hanno convinto del tutto. Rage e nuovi progetti dei savatge mascherati da orchestre varie, deludenti!

    RispondiElimina
  2. Allora...io lo postato ma non ho avuto il tempo di ascoltarlo a breve colmerò la mancanza e rilascerò il mio personale commento.Per i Darkthrone se ti riferisci all'ultimissimo dovrebbe essere una compilation di cover di gruppi punk e ti dico che ho tentato di arrivare più volte oltre la terza canzone ma non ci sono riuscito!!!!! comunque appena riesco a metter su anche il forum preparerò un spazio dedicato all'underground perché ho sentito tanta musica molto valida di gruppi semisconosciuto o che non se li caga nessuno che spacca il c..o a tante blasonate band.

    RispondiElimina
  3. Errata Corrige (Dark throne) non si trattava dell'ultimo ma del penultimo e non era un album di cover(forse era meglio)ma di un opera originale. Confermo comunque la mia opinione: un episodio superfluo, meglio A Blaze...o Under the...

    RispondiElimina
  4. senza ombra di dubbio, a blaze e under the ..sono album strepitosi. Tecnicamente discutibili, ma chi se ne frega. per la tecnica mi ascolto images and words o visions...ma quando ad una superficialità esecutiva si aggiunge anche il vuoto di idee...mettiamola così: prima i darkthrone erano come un alunno dalla calligrafia pessima ma che scriveva pagine lovecraftiane, adesso son degli alunni che non avendo migliorato la loro grafia, scrivono pensierini da io speriamo che me la cavo!

    RispondiElimina