“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

giovedì 26 agosto 2010

Riecco gli ABORYM

Dopo 4 anni di assenza si rifanno vivi gli Aborym la band italo-norvegese capitanata da Fabban dedita ad un elettro post black metal, torna sul mercato per dare un seguito all'acclamato "Generator" con una nuova release in uscita per Novembre per quelli della Season of Mist ,l'album s'intitolerà "Pschycogrotesque".
ABORYM

2 commenti:

  1. cia giampa, confido nella tua enorme scienza metallica per farti una domanda: fabban è stato anche giornalista di una rivista metal? forse metal shock? degli aborym conosco un album (kali yuga...) e non sono male. Credo che in quell'album ci fosse anche attila c. dei mayhem, non vorrei dire sciocchezze....

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristian tutto perfettamente esatto,grazie per i complimenti ma la mia come la tua e di molti altri True metal fans è solo passione, che ci ha portato,ci porta e ci porterà a seguire ogni minima sfaccettatura di questa meravigliosa musica e di condividerla con i nostri brothers of metal.

    RispondiElimina