“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

lunedì 23 agosto 2010

Gli Angra seguono la moda...

L'Oramai moda dilagante tra le band metal di proporre giochini (perlopiù in flash) per promuovere le nuove uscite ha contagiato anche la band brasiliana prossima alla pubblicazione dell'album "Acqua".
quì il giochino con annesso singolo: "Arising Thunder"
http://lordskandar.blogspot.com/2010/07/angra-singolo-in-hd-audio.html


2 commenti:

  1. mi piace il nuovo corso degli angra. credo che angels cry resti il punto più alto della loro carriera. Mi spiace sentire in giro che edu falaschi venga definito una brutta copia di matos perchè lui è davvero un grande cantante. e comunque, questa è grande musica

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo che facciano della grande anzi grandissima musica. Io ho avuto il piacere di vederli dal vivo e sono impeccabili ma.... per la questione Edu bè dal vivo purtroppo in quel di milano non mi aveva impressionato (aveva perfino stonato) e durante l'esecuzione delle canzoni classiche...lasciamo perdere,come attenuate posso concederli che erano i primi concerti. Per Matos diciamo che sono un po' di parte perché lo adoro!!! non voglio metterli a confronto ma avendo visto pure Matos dal vivo diciamo che lo preferisco ampiamente,hanno due stili differenti e credo sia ingiusto cercare sempre uno scomodo(a mio parere)scontro con il passato.Ora Falaschi è il cantante degli Angra punto e basta.

    RispondiElimina