“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

giovedì 26 agosto 2010

La cover definitiva del concerto evento

Qui in basso potete vedere le cover definitive del Dvd che immortala il concerto-tour evento dei Big-Four tenuto a Sofia (Bulgaria) il 22 Giugno scorso.
FRONTE









RETRO

2 commenti:

  1. detto che i big four rappresentano il mito della mia adolescenza e anche oltre, io non ho mai capito perchè l'operazione non è stata rinominata big five ed hanno aggiunto i testament. siamo proprio sicuri che alla luce delle discografie degli anthrax e dei testamentt, ian scott & C. siano stati superiori a chuck? Ultimamente non c'è gara ma a favore del gruppo di auckland. The formation of damnation è un album spacca ossa.Non ho mai capito perchè i testament siano stati sempre tenuti in secondo piano. Facciamo un calcolo: io conto almeno 6 album eccellenti dei testament:1.practice what...2.the legacy 3. the gathering .4, the new order 5. souls of black 6.the formation of damnation (e lascio fuori the ritual e low, ma sono peggio di risk, o di st.anger ad esempio?).credo che chuck billy non si sappia "vendere abbastanza"....

    RispondiElimina
  2. Sono D'accordo con te anch'io avrei inserito i Testament magari chiamando l'evento "big five" comunque i testament si stanno prendendo i giusti meriti con il Tour American carnage in compagnia di Slayer e Megadeth.

    RispondiElimina