“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

giovedì 12 agosto 2010

A.A.A. Cercasi...

Con l'apertura del forum annesso al blog le idee e il lavoro si moltiplicano a dismisura, cerco collaboratori.....
Si avvisa che non è stato molestato nessun truzzo....ahahahah!!!!!

Parola dello zio Sam.....

Non serve nessuna qualità particolare, solo scrivere,consigliare,condividere,etc. qualsiasi argomento inerente al mondo metal in ogni forma ovviamente il tutto in maniera gratuita s'intende!!!
Quindi chi vuole diventare un quasi-giornalista,reporter,recensore,commentatore,etc. metal si faccia avanti le porte sono aperte!!!!

4 commenti:

  1. ciao giampa, su di me puoi contare....mi piacerebbe recensire qualche album del passato, dedicare di tanto in tanto un commento monografico su un artista, spiegare nel limite delle mie conoscenze e possibilità alcune finezze (più in generale aspetti che possono sfuggire a chi non è del mestiere,ah,ah) dei migliori drummers dell'heavy metal...ed altro ancora.

    RispondiElimina
  2. ah, quasi mi scordavo di proporti un suggerimento: nella sezione del voto sul genere heavy che preferiamo io aggingerei la voce GLAM/STREET. liquidarli con ALTRO potrebbe sembrare irrispettoso.a proposito che mi dici di questa veloce tracklist in ordine sparso, i numeri non assegano alcuna posizione in nessuna classifica? 1.fallen angel (POISON) 2.It'so easy(GUNS) 3.Chainsaw Charlie(wasp)4.face down(L.A Guns)5. dr feelgood(Motley)6. shame,shame,shame (RATT) 7.shake me (cinderella) 8. back to back (pretty maids).9. quicksand jesus (skid row) ed avrei potuto continuare.....long live to glam. poi il glam è un genere così opened mind perchè anche gruppi che vengono accomunati sono invece molto diversi fra loro.per esempio i cinderella e gli wasp, gli stessi motley ed i poison...che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. Giustissimo,Cristian effettivamente l'ho buttato un po così ma eravamo alla nascita del blog e qualcosa mi era sfuggito, ho dovuto azzerare tutto, non mi permetteva modifiche in quanto erano presenti già delle votazioni.Per la track-list prevedo di crearne una alla settimana tempo permettendo e ovviamente la prossima sarà quella consigliata da te.
    A proposito se senti davide digli di far sentire sul blog almeno una volta!!!! ok???

    RispondiElimina
  4. Non avevo dubbi che avresti accettato, visto la tua competenza metal(anche più di me) e l'importanza di suonare e conoscere i segreti di uno strumento fondamentale come la batteria.
    al rientro dalle ferie metteremo giù delle migliorie ho tante idee che mi passano per la testa. ciao a presto ci sentiamo in rete.

    RispondiElimina