“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

venerdì 6 agosto 2010

Ozzy : Black Sabbath reunion? mai dire mai!

In una recente intervista il madman non ha escluso che in futuro possa concretizzarsi una reunion dei Sabbath con tanto di album (quello definito ha dichiarato!!) e tour, secondo il mio modesto parere qui si sfiora il delirio puro. Qualcuno dovrebbe mettere un freno non tanto a Ozzy, ma alla vera mente contorta che è al comando di tutte queste polemiche continue e altrettante operazioni commerciali, cioè  la moglie Sharon.
Basta vi prego!!!!

2 commenti:

  1. parole sante, amico mio. sharon è una moneymachine ed ozzy andrebbe fermato! una reunion dei black sabbath è born dead. infatti il loro suono, la loro storia ed il loro trademark musicale origianle, è stato già usato ed abusato da troppe band in questi ultimi 10 anni. Finirebbero per diventare i brutti cloni di se stessi . senza contare che per me (scusate la franchezza o l'incosciente blasfemia) le cose migliori dei black sabbath risalgono alle esperienze con dio e tony martin alla voce. perchè nessuno pensa più al valore indelebile di un dignitoso ritiro per affidarsi all'immortalità del ricordo perenne?

    RispondiElimina
  2. Quoto quasi tutto, a me rimane comunque lo splendido periodo iniziale fino al primo split con Ozzy dove i Black Sabbath avevano creato un genere (ribattezzato poi Doom) che inevitabilmente ha influenzato un considerevole numero di gruppi,D'accordissimo che arrivati ad un certo punto si sente il bisogno di dire o di dirgli basta. Ascoltiamoci le perle del passato e non infanghiamo la discografia con pseudo operazioni nostalgiche di carattere puramente commerciale e che niente hanno a che fare col nome Black Sabbath.

    RispondiElimina