“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

sabato 7 agosto 2010

E noi in Italia ce li sogniamo!!!

Guardate un pò le bill di questi due festival rispettivamente in Germania e in Rep. Ceca, per non parlare dei più famosi Wacken,Metal Camp etc. e noi con quel "pseudo festival" chiamato Gods.

2 commenti:

  1. sul gods of metal stendiamo un velo quasi pietoso. Quasi pietoso e non del tutto pietoso perchè io ancora spero che già dalla prossima edizione (se ci sarà...) cambino molte cose e si ritorni alla normalità (ti dice niente il vecchio monsters of rock?). Questo summer breeze è molto intrigante. ora il wacken ed il metal camp festival hanno trovato dei concorrenti low cost. Intanto noi in italia abbiamo eletto udine a capitale del pensionamento. e così dopo la festa del nonno con gli ac\dc e le vibrazioni( finita a bottigliate), ci prepariamo all'happening INPS in quel di codroipo (ud) del 17 agosto. UP THE IRONS!

    RispondiElimina
  2. Vedi la tristezza non è solo le bill che ci propongono, ma se hai notato il continuo allontanamento verso il nord di tutti i concerti (sta iniziando il federalismo metallico!!!!) e noi poveri vecchi metallari dobbiamo sborsare centinaia di euro per dei viaggi massacranti, ma vaff....intanto c'è anche il rovescio della medaglia, organizzano un concerto in Sicilia (Sikelian metal fest quarda quì http://www.metallized.it/articolo.php?id=856) con un scaletta di tutto rispetto e cosa succede??? va un centinaio di persone...bè allora non lamentiamoci più.

    RispondiElimina