“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

sabato 7 agosto 2010

Che tristezza!!!

Dopo una serie di tributi più o meno ufficiali ecco arrivare il merchandise più becero e sfrenato su Ronnie James DIO.
E' purtroppo in arrivo, la statuetta raffigurante il grande vocalist appena scomparso.. che dire...
Niente.

2 commenti:

  1. hail giampa, intorno alla memoria del piccolo grande uomo ronnie james si sta speculando un po' troppo. E' uno squallore continuo. Persino due miti come Jorn Lande e la Frontiers hanno commesso un errore:l'uscita intempestiva e prematura di un album di cover di Dio interpretate da Jorn. e' vero che l'iniziativa era stata pianificata da tempo, infatti un album non si prepara in due giorni, ma la tempistica della sua pubblicazione è alquanto discutibile.

    RispondiElimina
  2. Vero cristian e la cosa peggiore è che questa, continua essere un'abitudine ormai continua che noi fans con un po' di sale in zucca subiamo ogni volta che scompare qualche grande personaggio, ma si sa che le leggi del mercato non hanno rispetto per niente e per nessuno amen.

    RispondiElimina