“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

giovedì 5 agosto 2010

Tom Araya "Ritiro ?? Chissà!!! "

In una recente intervista Tom Araya ha risposto in maniera categorica ad una domanda riguardante un suo possibile ritiro, dicendo di non aver nessun problema  nel prendere una decisione del genere. "nei 30 anni di attivita' con la band, solo 5 anni sono stati dedicati alla famiglia" questa la sua laconica dichiarazione, non si puo' aggiungere altro.

2 commenti:

  1. Tom Araya è uno di quei pochi musicisti per i quali non è applicabile la massima "tutti sono utili ma nessuno è indispensabile". Un corno! Tom è insostituibile, non tanto per la sua abilità tecnica, quanto per il carisma. WORLD PAINTED BLOOD ne è la dimostrazione: gli SLAYER sono unici, coerenti e veri. mi permetti una battuta? se quelli alle spalle di tom nella foto sono i suoi familiari (all girls, figlie e moglie?), non noti una strana somiglianza fra la ragazzina con la t-shirt rossa e Jeff Hannemann?.Altro che corna di satana, corna e basta!ah,ah,

    RispondiElimina
  2. ahhhh,ahhhhh è vero,la copia sputata di Jeff sarà per quello che si vuol ritirare???
    basta corna avrà pensato!!! ihihihi!!!!

    RispondiElimina