“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

domenica 1 agosto 2010

Grave Digger , Track list e cover !!!!

"The Clans Will Rise Again" track listing:

01. Days Of Revenge
02. Paid In Blood
03. Hammer Of The Scots
04. Highland Farewell
05. The Clans Will Rise Again
06. Rebels
07. Valley Of Tears
08. Execution
09. Whom The Gods Love Die Young
10. Spider
11. The Piper Mcleod
12. Coming Home
13. When Rain Turns To Blood

6 commenti:

  1. da un album dei grave digger sai sempre cosa aspettarti! sono gli"antonello venditti" del metal. Certo, nessun raccordo anulare ma solo birra, wrustel e crauti.Detto con franchezza: non ne sentivo la mancanza. Pur apprezzandone la coerenza non farò i salti mortali per ascoltarlo!Naturalmente sono pronto a ricredermi...Scusate il pessimismo ma sono reduce dall'ascolto e dalla visione(infausta) del video di THE FINAL FRONTIER degli Iron Maiden. Che dire? Boh! Almeno loro ci sono arrivati alla pensione...ma pare possibile che nessuno glielo dica?

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristian grazie per il commento,spero che l'album rispecchi la falsa riga del suo predecessore "Tunes of War" di cui dovrebbe essere il seguito naturale,album che io ritengo l'apice della carriera dei Grave. per gli Iron la tua impressione trova "purtroppo" la mia conferma aspettiamo l'album.... cosa te ne sembra l'ultimo dei blind???

    RispondiElimina
  3. sembra migliore rispetto ai due predecessori "A night.." e "A twist...". Infatti, pur mantenendo alcuni inserti orchestrali, le songs sembrano più omogenee e spontanee. Tuttavia è un album che necessita di più ascolti. La produzione fa paura da quanto è grandiosa!

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordo la produzione non si discute...i soldi guadagnati da Nightfall in... gli hanno permesso di aver un budget più alto e quindi di arrichire la musica con queste splendide orchestrazioni.
    fatti un giro anche tra i post più vecchi,cerco critiche e consigli per migliorarlo e perchè no!!! ingrandirlo,ovviamente una persona dalla cultura musicale come te mi farebbe piacere come collaboratore, pensaci ok???? fallo conoscere anche ai tuoi amici e dammi un tuo giudizio spietato!!!! ciao

    RispondiElimina
  5. hail giampa, hai fatto le cose in grande...davvero un blog con i fiocchi, anzi con le borchie! hai bilanciato notizie, curiosità e "chicche" come l'ultimo dei BG. Se il buon giorno si vede dal mattino.......

    RispondiElimina
  6. Grazie Cristian,però magari con l'aiuto tuo(se ti va)e di altri potremo farlo crescere e renderlo ancora migliore, è bellissimo poter parlare,discutere,confrontarsi di una passione che ti pulsa dentro e ti scorre nelle vene!!!!
    ...e poi il Forum

    RispondiElimina