“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

lunedì 1 aprile 2013

Burzum: in arrivo “Sôl Austan, Mâni Vestan”


Burzum: in arrivo “Sôl Austan, Mâni Vestan”


Il nuovo album di Burzum si intitola “Sôl Austan, Mâni Vestan” e uscirà il prossimo 27 maggio per Byelobog Productions. Il disco è un concept che tratta di religione e paganesimo ed è musicalmente descritto come un album strumentale di elettronica. Di seguito la tracklist e la copertina.
“Sôl Austan, Mâni Vestan”:
  1. Sôl austan (“East of the Sun”)
  2. Rûnar munt þû finna (“You shall find Secrets”)
  3. Sôlarrâs (“Sun-journey”)
  4. Haugaeldr (“Burial Mound Fire”)
  5. Feðrahellir (“Forebear-Cave”)
  6. Sôlarguði (“Sun-god”)
  7. Ganga at sôlu (“Deasil”)
  8. Hîð (“Bear’s Lair”)
  9. Heljarmyrkr (“Death’s Darkness”)
  10. Mâni vestan (“West of the Moon”)
  11. Sôlbjörg (“Sunset”)
burzum - Sol Austan-Mani Vestan

2 commenti:

  1. questo tizio e' piu' furbo di una volpe. riesce a farsi pubblicità come nemmeno il giaguaro....ho letto alcune sue interviste ed il "conte" è agghiacciante quanto quello imitato da crozza....battute a parte, dopo i primi lavori a me i burzum non sono piu' piaciuti...sara' la galera troppo dura.

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo, se poi pensiamo che questa ultima fatica dovrebbe essere un accozzaglia di brani elettronici apriti cielo... avanti un'altro

    RispondiElimina