“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

martedì 7 maggio 2013

Slayer: una premonizione di Lombardo?


Dave Lombardo ha rilasciato un’intervista in diretta alla KZRadio di Israele l’1 maggio, il giorno prima della tragica morte di Jeff Hanneman, rispondendo alla domanda sui problemi attuali degli Slayer in questo modo:
Spero che le cose funzionino, spero che tutto funzioni per i fans perché è quello che voglio per la storia della band. Quando diventi troppo vecchio non puoi più suonare e io vorrei che la band si riunisse nuovamente essendo ancora Slayer perché siamo ancora tutti vivi. Immaginate come sarebbe se uno di noi morisse? Sarebbe difficile. Un po’ come per i Led Zeppelin: i Led Zeppelin senza Jason Bonham non sono più la stessa cosa.
Anche se, vista così, si potrebbe pensare che Dave Lombardo sia Nostradamus, bisogna considerare che ci sono dalle 7 alle 10 ore di differenza tra Israele e l’America e che non sappiamo a che ora Dave sia stato informato della morte di Jeff! Per cui.. vogliamo pensare che sia una semplice coincidenza!
Horns Up Rocks Slayer Jeff Hanneman

Nessun commento:

Posta un commento