“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

domenica 29 luglio 2012

Queensrÿche: continua la battaglia legale


Continuano le faccende legali tra i membri dei Queensrÿche e l’ex-cantante della band Geoff Tate, accusato di avere continuato a mantenere il controllo del sito web e dei vari account sui vari social network legati al gruppo.
La lunga battaglia per i diritti sul nome della band è andata male per l’ex frontman, il quale avrebbe cercato di impedire agli altri membri del gruppo di suonare sotto il nome diQueensrÿche.
Tate ha chiarito: “In realtà volevo impedire ad ambedue le parti coinvolte di usare il nome della band, almeno fino alla fine della causa. Non volevo certo impedire a Scott, Michael e Eddie di lavorare, volevo solo proteggere il brand Queensrÿche e di non farne girare due versioni. Il giudice invece ha addirittura incoraggiato entrambe le parti a usare lo stesso brand e ad andare avanti. Proprio ciò che volevo impedire.

Nessun commento:

Posta un commento