“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

domenica 24 marzo 2013

The Contortionist, il cantante lascia la band

Gli americani THE CONTORTIONIST si sono separati dal cantante Jonathan Carpenter.
l suo posto è stato scelto, temporaneamente, Mike Lessard dei LAST CHANCE TO REASON.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
mi spiace tanto, spero che la band non si sminchi...

Immagine

Deep Purple: track list e artwork del nuovo album


La track list:
01. A Simple Song
02. Weirdistan
03. Out Of Hand
04. Hell To Pay
05. Body Line
06. Above And Beyond
07. Blood From A Stone
08. Uncommon Man
09. Après Vous
10. All The Time In The World
11. Vincent Price
Deep Purple

LORDI - The Riff (2013) // official clip // AFM Records

il ritorno di Mr. Lordi e compagni...

lunedì 18 marzo 2013

ZOMBIE INC.: annunciano il singolo e diffondono il teaser del nuovo album

Gli Zombie Inc. faranno uscire il loro nuovo album, Homo Gusticus, il prossimo 26 aprile per Massacre Records

La release è stata registrata e mixata dal vocalist della band, Martin Schirenc, e successivamente masterizzata da Dan Swanö, presso gli Unisound Studio in Svezia.

La band ha annunciato che il 5 aprile verrà distribuito digitalmente il primo singolo estratto dal full lenght,Resurrection Guaranteed.

OVERKILL: in arrivo la tour edition di 'The Electric Age'


ICED EARTH: al lavoro su del nuovo materiale

Il leader degli Iced EarthJohn Schaffer, in occasione del suo quarantacinquesimo compleanno ha postato sulla pagina di facebook della band un messaggio in cui, oltre a ringraziare i fans per gli auguri, annunciava l'inizio dei lavori sulle canzoni del prossimo disco, che si stanno svolgendo in Sud America.
Di lato potete vedere uno screenshot del post

lunedì 11 marzo 2013

Slayer: Dave Lombardo fuori dalla band?

"Voglio scusarmi personalmente con tutti i fan in Australia che hanno comprato il biglietto aspettandosi di vedermi alla batteria.
Voglio che sappiate che, lo scorso 14 febbraio, sono stato informato che non avrei suonato la batteria durante il tour in Australia. Mi dispiace, ma a essere sincero, sono anche scioccato dalla situazione.
Qualche tempo fa, ho scoperto che il 90% degli incassi dei tour degli Slayer finiva in spese, incluse quelle al management. Milioni di dollari di spese che ci lasciavano solo il 10% da divider tra noi quattro. Per me, non è il modo in cui una band dovrebbe gestire il business. Ho cercato di rettificarlo, informando i miei compagni; io e Tom abbiamo assunto dei revisori per capirci qualcosa, ma mi è stato negato l'accesso a informazioni vitali e documenti.

[...]

Lo scorso lunedì, mi sono seduto con Kerry e Tom per le prove australiane e ho proposto un nuovo modello di business che mi semprava il modo migliore per proteggerci e fare il meglio, per i fan. Kerry ha fatto capire chiaramente che non voleva fare cambiamenti e che se non mi andava, si sarebbe trovato un altro batterista. Alle prove seguenti, Kerry non si è presentato; successivamente, una mail dei suoi avvocati mi informava che sarei stato rimpiazzato.

Spero che riusciremo a risolvere i nostri problemi. Ancora una volta, le mie scuse più sentite ai fan in Australia che hanno speso i loro soldi per vedere i tre Slayer originali. Spero di vedervi in futuro
".


Ho trovato questa preghiera, merita uno sguardo
Dave Lombardo che sei nel metal, sia sempre thrashato il tuo nome.
Venga la tua batteria, sia fatto il pogo, come nei live così negli studio.
Dacci oggi la tua presenza ai tour, e rimetti a noi le tue rullate, come noi ti rimettiamo i nostri headbangs.
E non ci indurre alla melodia, ma liberaci dai poser.
Stay Slayer.

giovedì 7 marzo 2013

Gamma Ray: Kai Hansen conferma il titolo del nuovo album


Kai Hansen ha confermato che il titolo del nuovo album dei Gamma Ray sarà “Empire Of The Undead“. L’uscita dell’album è prevista per gennaio 2014.
In una recente intervista aveva dichiarato:
Il nuovo album sarà duro e potente, veloce e pieno di energia, e ci saranno anche alcuni esperimenti che abbiamo provato. Due nuovi brani saranno presenti nell’ep “Master Of confusion” in uscita il 15 marzo; precederanno il nuovo album “Empire Of The Undead” e saranno indicativi della direzione intrapresa per il full length, il quale probabilmente includerà anche una ballad
Gamma Ray