“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

lunedì 20 agosto 2012

Gli Atroci: concerto in memoria dell’orrendo Maniscalco


Di seguito il comunicato stampa che riguarda il concerto in memoria di Oscar Bandiera, lo scomparso bassista degli Atroci, che avrà luogo il prossimo 16 settembre all’Estragon di Bologna.
Il 15 luglio 2011 Oscar Bandiera ci lasciava …
Oltre che un carissimo amico, Oscar era anche uno straordinario musicista.
Il 16 settembre 2012 renderemo omaggio ad Oscar all’Estragon di Bologna, con un concerto in suo ricordo, assieme ad alcuni fra i musicisti, ma soprattutto insieme agli amici, che hanno avuto la fortuna di essere sia amici che “colleghi” di Oscar.
L’intero incasso della serata sarà devoluto all’ANT con ingresso ad offerta libera; offerta che si potrà fare direttamente al banchetto dell’ANT che sarà presente all’ingresso dell’Estragon stesso.
A partire dalle ore 19 saliranno sul palco “Deep Purple Tribute”, “Black Roses”, “Danger Zone” per concludere la serata con “Gli Atroci”.
E’ inoltre prevista la presenza di alcuni ospiti speciali a sorpresa.

Nessun commento:

Posta un commento