“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

mercoledì 8 giugno 2011

Morbid Angel ma che c....a di disco

Ho appena terminato di sentire l'ultimo dei Morbid Angel disco attessissimo da tutti i fans death metal e non solo.
La prima impressione è stata un.... "non ci credoooooooo", album sconcertante,spiazzante, inconcludente e per favore non mi si venga a parlare di sperimentazione perchè di gruppi che sperimentano ce ne sono a centinaia e lo fanno 100.000 volte meglio dei Morbid Angel da cui ci si aspetta ben altro che suoni elettronici,cori quasi pop e amenità varie!!!!
Purtroppo non bastano quelle tre,quattro canzoni in linea con il genere death (tra l'altro scontate!)per risollevare la pochezza musicale di questo album (faccio fatica anche a chiamarlo così).
Non so se la colpa/merito sia di Vincent, ma se così fosse che se ne tornasse al porno-grind dei suoi Genitortures.
Vabbè consoliamoci con qualcos' altro e mettiamoci una pietra sopra, anzi una LAPIDE!!!!

1 commento:

  1. Ad essere sincero non ho ancora ascoltato questo disco, ma ammetto di aver visto e sentito pareri alquanto negativi da piu persone...vediamo all'ascolto te ne farò sapere!

    RispondiElimina