“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

sabato 26 febbraio 2011

Errata Corrige

Penso di esserci cascato e mi scuso con tutti abbiano letto e fatto girare il post qui sotto.
Mi è stato segnalato che si tratta di una delle tante "Bufale" o "Leggende Urbane" che popolano la rete.
Ciò non toglie che anche se le cifre non sono quelle, permangano una serie di agevolazioni e uno stipendio tra i più alti d'europa per la nostra "Casta" di politici.
Mi scuso ancora e vi invito a visitare questo link  per approfondire il discorso.
ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole
ciao.

Nessun commento:

Posta un commento