“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

mercoledì 21 luglio 2010

Sikelian Hell festival

Dopo L'Agglutination finora l'unico metal festival al di sotto di Roma, finalmente un'altra piacevole sorpresa.
da domani e per 3 giorni (fino al 24/07) la splendida e antica terra siciliana e precisamente in quel di Alcamo(TP) ospiterà il primo southern metal fest della penisola italica.
Prima annunciato.poi cancellato e poi risorto tra mille problemi ,presenterà programma di tutto rispetto (qui il sito ufficiale della manifestazione) che vedrà l'apice nel concerto dei god of grind  NAPALM DEATH il 23/07  ma che proporrà anche gli headlinear EXTREMA il 22/07 e i CALIBAN il 24/07 più altre 24 band per un totale massacro sonoro. l'unica nota stonata sarà l'assenza dei NECRODETH Ddi seguito quanto riportato dal loro sito ufficiale :
 "Informiamo che non saremo presenti al Sikelian Hell Fest di Alcamo (TP) per cause non dipendenti dalla nostra volontà".
- Necrodeath -
Il sospetto di un ennesima incursione di qualche associazione cattolico-perbenista si fa sempre più fondato....
Ma comunque tutto, il festival si farà e questa è la cosa importante alla faccia di qualcuno....
L'unico mio rammarico rimane, ora che sembra tra mille difficoltà rotto l'incantesimo che non vedeva organizzati metal festival al sud a quando un festival nella mia terra (la Sardegna) il mare e l'ospitalità la mettiamo noi!!!!
Stay metal.

Nessun commento:

Posta un commento