“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

mercoledì 17 agosto 2011

Clamoroso!!!

Dopo 15 anni Luca Turilli e Alex Straropoli ovvero i veri Mastermind dei Rhapsody of Fire si separano!!!!!!!
"ognuno per la sua strada per dare sfogo ai propri istinti musicali" queste sarebbero  le motivazioni dello split più clamoroso della scena metal italiana daun pò di tempo.
Alex avrà i diritti sul monicker "Rhapsody of Fire" insieme a Lione,Tom Hess e Alex Holzwarth mentre Luca utilizzerà il vecchio "Rhapsody"insieme a Dominique Leurquin,Patrice Guers e Alex Holzwarth.
Notare lo stesso batterista!!! e quando registreranno l'album mi immagino queste scenette:  Alex "scusa Luca me lo presti il batterista?"  Luca: "si ma fai in fretta che dobbiamo partire in tour fra due settimane" Alex: "si lo so ma poi me lo ridai che devo partire pure io in tour" Luca: "ma si, ma si!!!"
La nuova Casa Vianello in salsa Metal all Italiana è servita!!!!
Che dire.... avremo due Rhapsody uno col fuoco e uno senza, scusate ma mi sa tanto di MINCHIATA SUPERMEGALATICA  stareno a vedere...

Nessun commento:

Posta un commento