ecco le dichiarazioni:
martedì 7 dicembre 2010
Buone,anzi buonissime notizie
Il frontman dei Megadeth Dave Mustaine ha recentemente affermato su Twitter che sarà propabile una ripetizione anche per il 2011 del concerto/tour evento che ha visto impegnati i Big Four (Metallica,Megadeth,Slayer,Anthrax). Visto che il Sonisphere passerà anche dalle nostre parti....sogniamo....
ecco le dichiarazioni:

ecco le dichiarazioni:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento