“PER ME SI VA NE LA CITTA’ DOLENTE, PER ME SI VA NE L’ETERNO DOLORE, PER ME SI VA TRA LA PERDUTA GENTE. GIUSTIZIA MOSSE IL MIO ALTO FATTORE: FECEMI LA DIVINA POTESTATE, LA SOMMA SAPIENZA E ‘L PRIMO AMORE. DINANZI A ME NON FUR COSE CREATE SE NON ETERNE, E IO ETERNA DURO. LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE. DANTE ALIGHIERI ”

giovedì 29 luglio 2010

Revolution Renaissance al capolinea??

Conclusa (almeno sembra!!) la storia dei Revolution Renaissance, l'ultima creazione dell' ex-Stratovarious Timo Tolkki.In una comunicazione apparsa sul suo blog ha imputato lo scioglimento della band ad una mancanza d'interesse da parte degli addetti ai lavori, quindi preannuncia che l'ultimo disco previsto per settembre sarà l'ultimo della loro breve storia.
Si preannuncia anche uno stop  tempo a indeterminato  alla carriera di Timo.
l'unico pensiero che mi viene in mente è che dietro ai sopra menzionati problemi "tecnici", non ci siano anche i continui problemi "psicofisici" di Timo che lo hanno tormentato prima nella carriera con gli Strato e dopo quella con i Revolution.
Speriamo ritorni presto in pista perchè nonostante tutto ci mancherebbe, per quello che ha saputo creare nell' ambito del metal.

Nessun commento:

Posta un commento